Informazioni
Nel meraviglioso e pittoresco borgo di San Pantaleo, che si sporge sulle spiagge smeraldine del nord-est Sardegna, proponiamo trilocale con vista unica sulle famose rocce granitiche che contraddistinguono la frazione di Olbia.
Con un ubicazione periferica, che permette di godere di tranquillità e relax, il cui unico suono che si ode è il cinguettio degli uccelli e il frinire dei grilli e delle cicale.
L’immobile è composto da 3 unità abitative, senza spese di condominio. Nello specifico in vendita è il piano terra, libero su tre lati e con ingresso indipendente di 117 mq commerciali.
L’appartamento di 61 mq di coperto, in ottime condizioni d’uso, è così composto: ingresso su soggiorno/pranzo con porta a finestra che affaccia sulla veranda, n°2 camere da letto e n°1 servizio igienico finestrato con doccia.
Riscaldamento autonomo a gas e due pompe di calore caldo/freddo.
L’immobile inoltre comprende due verande coperte una antistante e una retrostante di 20 mq in totale e un’ampia terrazza di 40 mq circa con angolo doccia e lavandino esterno.
A completare la proprietà un grande giardino di oltre 300 mq con diversi alberi da frutto.
Prezzo di vendita € 370.000,00.
Se il nuovo piano casa venisse approvato con le vecchie direttive ci sarà la possibilità in futuro di un ampliamento del 30% della superficie coperta.